giornalino giovani pdl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano_sponsor
     
    .

    User deleted


    per la visione cliccate il link


    http://www.giovaneitaliamestrevenezia.it/h...Giornalino1.pdf
     
    .
  2. Cia@
     
    .

    User deleted


    oddio... lo trovo aberrante...
    però bisogna riflettere che probabilmente anche loro trovano aberrante il nostro...
     
    .
  3. fiertel91
     
    .

    User deleted


    Anche il pluralismo ha i suoi effetti collaterali indesiderati. Però questo è il pacchetto. Non si sa mai che uno spunto di riflessione possa darlo anche questo progetto.

    Leggendo pag.2 del giornale, però, noto già diverse imprecisioni e mancanze. Inconsapevoli o intenzionali? A me pare la trascrizione del pensiero comune non approfondito. Un po' come le chiacchiere al bar.

    Sta di fatto che un giornale di partito parte già in svantaggio.
     
    .
  4. stefano_sponsor
     
    .

    User deleted


    L'articolo di Margherita Cargasacchi è fatto molto bene. Gli altri lasciano un po' il temp che trovano
     
    .
  5. fiertel91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_sponsor @ 17/11/2009, 07:38)
    L'articolo di Margherita Cargasacchi è fatto molto bene. Gli altri lasciano un po' il temp che trovano

    L'ho letto e mi sembra interessante per la particolarità del fatto scelto: della vicenda non sapevo nulla.

    Ho notato che lì alla Giovane Italia una redazione ce l'hanno. E anche un bell'appoggio. Noi ancora qui a cercare qualcuno che s'intenda di diritto e un giornalista iscritto all'albo.

    :(
     
    .
  6. Margherita Cargasacchi
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'opinione sul mio articolo !
     
    .
  7. Ste the Engineer
     
    .

    User deleted


    Un giornale molto poco politally correct... ora per per la famosa par condicio mi piacerebbe leggere un giornale di produzione PDina e poi tirare due somme.
    Come al solito rispetto zero per i partiti che stanno dall'altra parte dello schieramento politico (vedi immagini sul PD e IDV) ma ormai... è consuetudine!
    Bello notare con quale accanimento ci si scaglia contro tutto ciò che è comunista (DDR, Cuba) con questo non voglio difendere i regimi comunisti, ma di regimi nel mondo ce ne sono tanti (e tali!) che non capisco perchè è sempre il fantasma del regime comunista che viene agitato come il babau... :alienff: :alienff: :alienff:

    Mi fa piacere che i Giovani PDLlini siano per l'integrazione (e con questo condivido e vorrei unirmi ai complimenti per l'articolo della signorina Margherita)! :B):
    Peccato che i giovani (e vecchi) padani (leggi: leghisti) siano per soluzioni più spiccie!
     
    .
  8. il_tilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiertel91 @ 17/11/2009, 14:25)
    CITAZIONE (stefano_sponsor @ 17/11/2009, 07:38)
    L'articolo di Margherita Cargasacchi è fatto molto bene. Gli altri lasciano un po' il temp che trovano

    L'ho letto e mi sembra interessante per la particolarità del fatto scelto: della vicenda non sapevo nulla.

    Ho notato che lì alla Giovane Italia una redazione ce l'hanno. E anche un bell'appoggio. Noi ancora qui a cercare qualcuno che s'intenda di diritto e un giornalista iscritto all'albo.

    :(

    essendo io che impagino e creo il giornalino, ti dico che ci viene fornita solo la carta da fotocopie, capirai che aiuto e sovvenzioni, non vediamo un centesimo.

    Mattia cecchinato
     
    .
  9. Cia@
     
    .

    User deleted


    Ma per curiosità come lo finaniziate il giornale?
    Comunque è vero che l'articolo di Margherita è molto interessante e lo condivido, ma mi fa sorgere una domanda (rivolta a Margherita): come fai a sopportare il fatto che il tuo partito sia coalizzato alla lega se la pensi in questo modo? e come fai a sopportare tutti i ricatti che dovete subire da loro? il partito condivide queste tue idee (che hai esposto)...?
     
    .
  10. trokzy2
     
    .

    User deleted


    proprio carino somma a parte l'aticolo sulla moschea galleggiante non fanno altro che sparare a zero sull'amministrazione e, non per offendere, siamo capaci un pò tutti a fare l'elenco di tutti i mali del mondo infame
     
    .
  11. Ste the Engineer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cia@ @ 10/1/2010, 20:34)
    Ma per curiosità come lo finaniziate il giornale?
    Comunque è vero che l'articolo di Margherita è molto interessante e lo condivido, ma mi fa sorgere una domanda (rivolta a Margherita): come fai a sopportare il fatto che il tuo partito sia coalizzato alla lega se la pensi in questo modo? e come fai a sopportare tutti i ricatti che dovete subire da loro? il partito condivide queste tue idee (che hai esposto)...?

    Ottima domanda!
     
    .
  12. T A F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_tilla @ 10/1/2010, 19:48)
    essendo io che impagino e creo il giornalino, ti dico che ci viene fornita solo la carta da fotocopie, capirai che aiuto e sovvenzioni, non vediamo un centesimo.

    Mattia cecchinato

    beh, è pur sempre un inizio, no?

    nemmeno noi vendiamo le copie, d'altronde non partiamo dalla presunzione di poter chiedere soldi alla gente per farci esprimere!

    avrei alcune curiosità, alle quali avrei enorme piacere mi rispondesse:

    se vi hanno fornito solo la carta da fotocopie, e non avete quindi altro aiuto e sovvenzioni, la vostra sede qual è? (nel giornale citate un indirizzo con numero fisso e fax)

    le spese come quella del sito internet o della stampa (se vi forniscono solo la carta) sono auto finanziate?

    Avete dei vignettisti di fiducia dei quali potete prendere le vignette senza incappare in rogne?

    ecco.. dopo una sfilza di domande tecniche:

    CITAZIONE (Cia@ @ 16/11/2009, 17:51)
    oddio... lo trovo aberrante...
    però bisogna riflettere che probabilmente anche loro trovano aberrante il nostro...

    avete mai avuto per mano una copia de :(alternatore): ?
    cosa ne pensate?

    CITAZIONE (il_tilla @ 10/1/2010, 19:48)
    essendo io che impagino e creo il giornalino [...]

    Mattia cecchinato

    Da grafico a grafico, cosa ne pensi?


    colgo l'occasione per pubblicizzare anche il vostro secondo numero, visto che siamo in argomento ^_^

    http://www.giovaneitaliamestrevenezia.it/h...e__Dicembre.pdf
     
    .
  13. il_tilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T A F @ 10/1/2010, 23:02)
    CITAZIONE (il_tilla @ 10/1/2010, 19:48)
    essendo io che impagino e creo il giornalino, ti dico che ci viene fornita solo la carta da fotocopie, capirai che aiuto e sovvenzioni, non vediamo un centesimo.

    Mattia cecchinato

    beh, è pur sempre un inizio, no?

    nemmeno noi vendiamo le copie, d'altronde non partiamo dalla presunzione di poter chiedere soldi alla gente per farci esprimere!

    avrei alcune curiosità, alle quali avrei enorme piacere mi rispondesse:

    se vi hanno fornito solo la carta da fotocopie, e non avete quindi altro aiuto e sovvenzioni, la vostra sede qual è? (nel giornale citate un indirizzo con numero fisso e fax)



    le spese come quella del sito internet o della stampa (se vi forniscono solo la carta) sono auto finanziate?

    Avete dei vignettisti di fiducia dei quali potete prendere le vignette senza incappare in rogne?

    ecco.. dopo una sfilza di domande tecniche:

    CITAZIONE (Cia@ @ 16/11/2009, 17:51)
    oddio... lo trovo aberrante...
    però bisogna riflettere che probabilmente anche loro trovano aberrante il nostro...

    avete mai avuto per mano una copia de :(alternatore): ?
    cosa ne pensate?

    CITAZIONE (il_tilla @ 10/1/2010, 19:48)
    essendo io che impagino e creo il giornalino [...]

    Mattia cecchinato

    Da grafico a grafico, cosa ne pensi?


    colgo l'occasione per pubblicizzare anche il vostro secondo numero, visto che siamo in argomento ^_^

    www.giovaneitaliamestrevenezia.it/h...e__Dicembre.pdf

    La sede è quella del Pdl di venezia, dove come movimento giovanile abbiamo la possibilità di appoggiarci come punto di ritrovo per riunioni e altro (aggiungo che il movimento giovanile de "la giovane italia" gode di assoluta autonomia, quindi scriviamo od organizziamo tutto di testa nostra senza rendere conto a nessun politico locale o a livello nazionale, il costo del sito attualmente è stato anticipato da una persona dei nostri, e la gestione, e la grafica è fatta tutta inter-nos, senza chiedere consulenze esterne, le vignette le reperiamo su internet, e non vendendo il giornalino ma distribuendolo gratuitamente al momento non incappiamo in rogne di "royalties". e purtroppo non ho avuto modo di leggete "l'alternatore", si trova qui sul forum o su altri siti? riesci a linkarmelo così poi lo leggo con calma e lo giudico?
    grazie in anticipo
     
    .
  14. fiertel91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le vignette le reperiamo su internet, e non vendendo il giornalino ma distribuendolo gratuitamente al momento non incappiamo in rogne di "royalties".

    Magari fosse così semplice. Vi do un consiglio: ricorrete solo a immagini con licenza Creative Commons compatibile alla vostra attività editoriale. Vai qui per trovare quella adatta: www.flickr.com/creativecommons/.
     
    .
  15. * gIoRgInA *
     
    .

    User deleted


    Non è aggiornatissimo, ma speriamo di recuperare in breve. Il nostro sito è questo www.lalternatore.net e moltissimi dei nostri articoli sono anche qui sul forum, purtroppo però non sono divisi per "numero di uscita", ma per "categoria di argomento".

    Magari comunque ci si potrebbe incontrare e fare uno "scambio di copie"...la carta fa tutto un altro effetto! :)
     
    .
15 replies since 13/11/2009, 17:57   637 views
  Share  
.