TUO FIGLIO è SATANISTA?

scoprilo con questo test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T A F
     
    .

    User deleted


    non ho trovato nulla sul sito di famiglia cristiana, nè altre fonti ufficiali che lo citino..
    pertanto è da ritenersi NON ATTENDIBILE.

    l'ho trovato comunque molto spiritoso

    CITAZIONE
    Da Famiglia Cristiana: Tuo figlio è satanista?

    Madre, Elencati qui sotto ci sono alcuni segnali d' allarme che indicano se tuo figlio si sia allontanato dal Signore
    Per favore, date immediata attenzione a questo fenomeno attraverso preghiere e guida dei genitori per liberare vostro figlio dalla tentazione di Satana se 5 o più delle caratteristiche sottostanti sono riscontrabili in vostro figlio.

    1) Indossa spesso vestiti neri
    2) Indossa magliette di gruppi o band rock
    3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero
    4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d' argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica
    5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi
    6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l' anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)
    7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico
    8)Mostra sempre meno interesse in attività sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.
    9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana
    10)Si droga
    11)Beve alcol
    12)Ha manie suicide o è depresso
    13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)
    14)Si lamenta di essere annoiato
    15)Dorme troppo o troppo poco
    16)E' troppo sveglio durante la notte
    17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)
    18)Chiede eccessiva privacy
    19)Passa molto tempo da solo
    20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)
    21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto
    22)Non tiene conto di figure d' autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
    23)Si comporta male a scuola
    24)Si comporta male a casa.
    25)Mangia troppo o troppo poco
    26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula
    27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)
    28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)
    29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo
    30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci
    31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica
    32)Balla in modo provocatorio e sensuale
    33)E' omosessuale o bisessuale
    34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.

    da "famiglia cristiana"

    ecco le mie risposte:


    1) Indossa spesso vestiti neri

    SI, spesso: "l'assenza dei colori ne esalta la presenza"

    2) Indossa magliette di gruppi o band rock

    NO, le indosso nere ^_^ (o con dei disegni..)

    3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero

    NO, non mi trucco ancora :D

    4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d' argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica

    NO, e giusto per sfatare:


    la croce rovesciata ha altre origini:
    CITAZIONE
    da wikipedia:
    L'origine di questo simbolo viene dalla tradizione Cattolica di San Pietro che fu crocefisso a testa in giù, come detto da Origene di Alessandria. Si crede che Pietro chiese questa forma di crocefissione perché non si sentiva degno di essere crocefisso nello stesso modo di Cristo. Allo stesso modo, alcuni Cattolici usano questo simbolo come segno di umiltà e indegnità di essere paragonati a Cristo.

    Secondo la Chiesa Cattolica romana, il Papa è il successore di San Pietro come Vescovo di Roma, pertanto, il papato è spesso rappresentato da simboli che vengono utilizzati anche per rappresentare San Pietro - un esempio è lo stemma del papato, le due chiavi o la stessa Croce di San Pietro. Durante la visita in Israele del papa Giovanni Paolo II si sedette su una sedia con la croce di San Pietro intagliata nella parte posteriore.

    pentagrammi e pentacoli NON sono simboli satanici
    image
    CITAZIONE
    da wikipedia:
    È costituito da un pentagramma inscritto in un cerchio; quest'ultimo rappresenta, nella maggior parte delle interpretazioni l'infinitezza dell'esistente, le punte della stella invece rappresenterebbero i cinque elementi su cui si basano le leggi dell'universo

    l'ankh tanto meno:
    image
    CITAZIONE
    sempre da wikipedia:
    L'ankh, conosciuto anche come chiave della vita e croce ansata, è un antico simbolo sacro egizio che essenzialmente simboleggia la vita

    5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi

    SI, i piercing mi piacciono da matti.. anche i tatooaggi in via teorica.. il punto è un disegno sul corpo che rimane a vita la ritengo una cosa un pò impegnativa


    6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l' anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)

    SI, ogni tanto mi capita.. e devo dire che certi gruppettini (tipo SLAYER) non mi dipiacciono affatto..
    per la parte tra parentesi no comment :none:

    7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico

    SI, mi capita di aver a che fare anche con persone del gentil sesso: sono eccentriche! (e sataniste?! :huh: )

    8)Mostra sempre meno interesse in attività sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.

    vabbeh, questo varia dall'educazione della famiglia.. sport (a parte gli ultimi anni) è l'unica attività "sacra" alla quale mi sono dedicato..

    9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana

    NO, l'interesse non è crescente.. è costante.. e più che interesse lo definirei curiosità!

    10)Si droga

    :OffTopic:

    11)Beve alcol

    SI, ogni tanto

    12)Ha manie suicide o è depresso

    NO

    13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)

    SI, faccio dell'AUTOCANNIBALISMO: mi asporto parte delle unghie con i denti per ingerirle e assimilare lo sporco demonio nero che rimane incastrato in esse!


    (vogliamo parlare del cilicio o dell'autoflagellazione per "espiare i peccati terreni"?)


    14)Si lamenta di essere annoiato

    NO

    15)Dorme troppo o troppo poco

    SI, dormo DECISAMENTE troppo!

    16)E' troppo sveglio durante la notte

    NO, solo ultimamente perchè il cane sta poco bene..

    17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)

    NO

    18)Chiede eccessiva privacy

    SI, ogni tanto ci sta un pò "de cassi mii"

    19)Passa molto tempo da solo

    NO

    20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)

    NO, ma magari uno può anche chiederlo per gli stessi motivi del punto 18

    21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto

    SI, (stesso motivo del punto 18)

    22)Non tiene conto di figure d' autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.

    SI, spesso non ne tengo conto.. ma forse per un mio modo di vedere la società..

    23)Si comporta male a scuola
    24)Si comporta male a casa.

    SI, l'ammetto l'ho fatto..


    25)Mangia troppo o troppo poco

    NO, mangio il giusto (per quello che riesce a contenere il mio stomaco)


    26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula
    image

    NO, ma LI VOGLIOOOOooo!!


    27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)

    NO, cioè, se mi taglio mi ciuccio il dito.. quindi forse tecnicamente SI..

    28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)

    :woot: NO, cerco tutto ciò chè è corrotto direttamente nei gironi di internet :ph34r:

    29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo

    SI, chiaro! sai che palle senza GDR e un pò di violenza? poi, voglio dire, finchè è in un gioco!

    30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci

    SI, ricavo dall'internet del tempo per fare altro :rolleyes:

    31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica

    SI, e non sono l'unico!

    image
    image
    non scuoterà la testa.. ma i "SIMBOLI SATANICI" ci sono!
    image

    32)Balla in modo provocatorio e sensuale

    NO, non ne sono in grado è credo che non sarei un bel vedere :D :D :D

    33)E' omosessuale o bisessuale

    quindi satanista?
    NO, comunque..

    34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.

    NO, ma sarebbero luoghi di culti religiosi PERICOLOSI?
    filosofia?
    wicca? (sapete un minimo cosa dice questa "religione"?)

    induismo e buddismo capisco.. fan crescere i terroristi e i comunisti.. come i musulmani (mi stupisco non siano stati citati!)



    RISULTATO:


    satanista per un pelo!

    Edited by T A F - 30/10/2009, 10:34
     
    .
  2. Rasta.Blasta
     
    .

    User deleted


    la parte che preferisco è dove si parla dell'autorità delle suore... MA anche la parte della filosofia come religione satanista mi piace... considero aristotele il colmo del satanismo!
     
    .
  3. * gIoRgInA *
     
    .

    User deleted


    Partendo che questo test non è assolutamente di Famiglia Cristiana, ma di un giornale parrochiale americano, ho voluto farlo anch'io.

    1) Indossa spesso vestiti neri
    Ovvio, il nero snellisce!

    2) Indossa magliette di gruppi o band rock
    C'è da chiedersi se indosso altro...

    3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero
    Lo smalto nero, specie sui piedi, è figherrimo! Per il resto troppo trucco non mi garba

    4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d' argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica
    Ho degli orecchini in argento STUPENDI

    5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi
    :D

    6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l' anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)
    Ahr!

    7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico
    Ahahahah assolutamente si! Evviva!

    8)Mostra sempre meno interesse in attività sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.
    Qui si mette veramente male...

    9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana
    Twilight!!!!!

    10)Si droga
    Ahahahah!

    11)Beve alcol
    gh

    12)Ha manie suicide o è depresso
    No questo no..

    13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)
    Si mi asporto i peli delle gambe!

    14)Si lamenta di essere annoiato
    Ogni tanto...

    15)Dorme troppo o troppo poco
    Dormo SEMPRE troppo poco!

    16)E' troppo sveglio durante la notte
    Ahahah no! Alle 11 di sera inizio a sbadigliare!

    17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)
    Ma nou!

    18)Chiede eccessiva privacy
    A chi? A Milo?

    19)Passa molto tempo da solo
    No

    20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)
    Ahahah poveretto, mi immagino l'adolescente che vuole stare un po' per i fatti suoi!

    21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto
    Ma varda ti!

    22)Non tiene conto di figure d' autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
    Gh

    23)Si comporta male a scuola
    Tipo?

    24)Si comporta male a casa.
    Nono, sono la best housewife che ci sia!

    25)Mangia troppo o troppo poco
    Sì, il cibo è da sempre uno dei miei problemi principali...

    26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula
    Fighissimi li vogliooooo

    27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)
    La carne al sangue conta?? :D

    28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)
    Non guardo la tv

    29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo
    Siiiiii!!!!

    30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci
    Ovvio!

    31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica
    Siiiiiiiii!!!! Metal is the law!

    32)Balla in modo provocatorio e sensuale
    Certo che si

    33)E' omosessuale o bisessuale
    Grrr non rispondo!

    34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.
    Sottolinerei come PERICOLOSI la filosofia, l'induismo e il buddismo!
     
    .
  4. dohewufhuegh
     
    .

    User deleted


    ecco le mie risposte.

    1)ANDATE TUTTI A FANCULO , BIGOTTI DEL CAZZO!!!!!
    se uno si veste di nero vuol dire che gli piace il nero, allora il prete è un satanista? (oddio in verità lo è , per altri motivi, in quanto rappresentante di satana come principe di questo mondo)
    2) chi indossa magliette di gruppi rock vuol dire che ama la muscia rock. dove sta scritto che è satanista? quindi dovrei ascoltare alleluja? sinceramente mi rompo parecchio i coglioni....preferisco i led zeppelin
    3)mette troppo ombretto o smalto nero...allora? chi ci dice che non è satanista anche chi indossa la perrucca perchè non accetta di essere calvo o si tinge i capelli perchè nn li vuole bianchi?mi sembra abbastanza materialistico, quindi è + satanico questo.
    4)indossa croci rovesciate...bel coglione, punto e basta. ad ogni modo la croce non è un simbolo cristiano.
    5)mostra interese nei piercing e tatuaggi...contento lui...
    6)ascolta musica antisociale...ma perchè non provate a capire la vita die figli?è una cosa differente dall'essee apprensivi. se uno è antisolciale forse vuole solo starsene a meditare..
    7)esce con persone eccentriche. CHE VUOL DIRE ECCENTRICHE? dovremmo forse darci al conformismo?????
    8)mostra poco interesse ad attività "serie" come la bibbia ecc.. beh?mi pare normale per un giovane, no? se posso scegliere di passare la domenica con la mia ragazza lo preferisco rispetto ad ascoltare le fesserie di un prete..se posso leggere platone lo preferisco alla bibbia...o il grande maestro vuole degli esseri servili e ignioranti? scrive dante :"FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI"
    9)mostra interesse nella morte ecc.. bisogna essere scemi per non provare interesse nell amorte, del resto il cristianesimo non è fondato sulla morte?????
    10)si droga. aiutatelo e stop.
    11)beve alcool..e beh? il vero satanismo banbdisce l'alcool, a differenza del cristianesimo che tra l'altro pratica il cannibalismo simbolico...
    12)ha manie suicide io è depresso..contattate un medico, va aiutato a fondo , e necessiterà di tutto l'amore possibile
    13)si taglia ecc.. NON è UN RITUALE SATANICO , si chiama DISTURBO DELLA PERSONALITA' DI TIPO BORDERLINE. ha bisogno di un trattamento psichiatrico e le atenzioni della famiglia
    14)è annoiato.. fa parte dell'essere umano..
    15)dorme poco...interrogatevi su quanti pensieri lo assillano, magari banali ma che per lui possono essere seri..
    mo vado a saltare perchè è un po ripetiutivo stio papello
    18) vuole privacy.. mi pare perfettamente legittimo
    - è omosessuale.. ma dico, è satanico essre omosessuali? ma fatemi il piacere, pensate ai preti pedofili
    -frequenta culti pericolosi..dunque il buddismo è periclosom dato che predica il rispetto di se stessi, l'amore per la vita...
    -balla in modo provocatorio...tutti gli animali lo fanno in fase di corteggiamento, è un reato?

    mi scossio a proseguire oltre.. a tutte le madri presenti (io sono maschio e sono giovane) non fatevi ingananre da certi pretastri senza scrupoli che vogliono sottomettere i fedeli al loro volere, spiate piutttosto nei minimi particolari i vostri figli, ma non così all'apparenza comne dicono sti pretastri, nel profondo, interrogatevi se c'è qualcosa che ha a che fare con l'ambiente familianre ecc...
    ciao a tutti e tutte, statemi bene
    ai preti invece auguro di bruciare all'inferno


    ovviamente mi riferivo all'articolo di famiglia cristiana eh? non di certo a voi del forum che giustamnte vi fate grase risate eheheheh

    ANZI MI PIACEREBBE POSTARLO SUL SITO DI FAMIGLIA CRISTIANA qualcuno può linkarlo? uhahahah
     
    .
  5. Adriana :-)
     
    .

    User deleted


    Ciao, per me se una ragazza o un ragazzo è satanista non vuol dire perché mette lo smalto nero, si veste di nero, usa gioielli e inoltre gli piacciono i vampiri, non dorme o dorme tanto, vuole stare solo, o che è triste eccetera, allora io dovrei essere una satanista... Ma non lo sono... Io spesso mi vesto di nero, metto lo smalto nero, mi piacciono tanto i vampiri, e alcune volte voglio stare sola ma ciò non significa niente sono una comune ragazza che studia, esce, sta con le amiche e mette lo smalto nero eccetera... per me alcune cose che sono scritte in questo testo non sono giuste perché anche una persona normale li può fare... ciao ciao e non vi offendete ma io la penso così... ^_^ :unsure:
     
    .
  6. .M!
     
    .

    User deleted


    io dormo tanto perché mi piace dormire: sono satanista?
    io mangio tanto perché qui da me la roba da mangiare è buona: sono satanista?
    gioco a gta: sono satanista?
    frequento religioni diverse dal cristiamerdesimo: sono satanista?
    ho la maglia dei clash (gruppo non religioso) e degli who: sono satanista?
    ascolto gli slayer: sono satanista? (forse)
    esco con persone sataniste: vengo contagiato?
    rispondetevi da soli.
     
    .
5 replies since 3/8/2009, 15:05   8650 views
  Share  
.