Bros

Sempre uguale: vandali o artisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T A F
     
    .

    User deleted


    credo che con street-art non si intenda il fatto che tali opere operino (^_^) fuori dalla legge, ma piuttosto il loro luogo di esposizione.. l'arte di strada, spero, comprenda anche fenomeni quali i madonnari, i giocolieri, i musicisti, i teatrali..

    tutti artisti che volendo esibirsi "liberi", scelgono come palco la città stessa.

    inoltre non credo sia possibile una commissione esamini i lavori di ragazzi per poi approvare.. vorrei ricordare l'unico caso di una cosa simile a Mestre: il Candiani (non ho trovato in internet una foto, ma sarebbe carino riuscire a reperirla per render chiaro il risultato a chi non l'abbia presente)

    una commissione spesso non sa nulla di ciò cui lavora, specie nel caso di writing o altre discipline "underground".

    piuttosto si potrebbero "liberare" dei muri, nei quali lo scrivere non sia reato.
    alla fine ci sono leggi etiche tra i vari writers, e a parte qualche caso, i disegni rimangono intonsi per molto tempo, prima di venir coperti da altre scritte..





    PS: avete provato a cercare "KILROY WAS HERE"?
     
    .
2 replies since 21/5/2010, 14:39   98 views
  Share  
.